Discipline psicofisiche

Il concetto di energia interiore, molto usate nelle motodiche orientali, è una buona metafora impiegata per rappresentare lo sviluppo delle piene potenzialita dell’uomo. Spesso a causa di una cattiva educazione, soprattutto psicomotoria, l’uomo conclude il suo ciclo vitale senza aver avuto l’occasione di sviluppare appieno le proprie funzioni. Arriva alla vecchiaia senza esser stato consapevole neppure per un momento che aveva molte qualità psicofisicheche lo avrebbero aiutato a condurre un’esistenza più sana e felice e, come dicono in Oriente, anche una migliore vita ultraterrena.

I nostri corsi mettono a disposizione di tutti gli interessati alcune tecniche e teorie che permetteranno ad ognuno di fare interessanti scoperte su se stessi.

Di solito le diverse metodiche proposte sono piuttosto complicate e richiedono parecchio tempo di apprendimento e perfezionamento, ma il nostro metodo è completo e di facile memorizzazione, ma bisogna ricordare che è la qualità dell’esecuzione che rende efficace gli esercizi.

Mar 27, 2013 | Posted by | 0 comments
Premium Wordpress Themes by UFO Themes