Corso di Sri Murni – meditazione dinamica indonesiana

l concetto di energia interiore, molto usato nelle metodiche orientali, è una buona metafora impiegata per rappresentare lo sviluppo delle piene potenzialità dell’uomo. Spesso a causa di una cattiva educazione, soprattutto psicomotoria, l’uomo conclude il suo ciclo vitale senza aver avuto l’occasione di sviluppare appieno le proprie funzioni. Arriva alla vecchiaia senza esser stato consapevole neppure per un momento delle proprie qualità psicofisiche che lo avrebbero aiutato a condurre un’esistenza più sana e felice e, come dicono in Oriente, anche una migliore vita ultraterrena.
Un passo base, una tecnica di respirazione che rende costante la presenza nel qui e ora e tredici sigilli compongono l’ossatura del programma. Questo corso mette a disposizione di tutti i partecipanti alcune tecniche e teorie che permettono di fare interessanti scoperte su se stessi.
A livello fisico lo Sri Murni, agendo sul sistema cefalo-rachidiano e sulle membrane anelastiche, contribuisce al miglioramento della postura, dei disturbi cardio-respiratori, alla circolazione sanguigna e ai fastidi legati all’osteoporosi. I movimenti sono alla portata di tutti e non richiedono particolari esperienze pregresse.

La meditazione dinamica Indonesiana Sri Murni è a Genova presso il Prana Yoga ogni martedì dalle 19 alle 20.30.
Gli incontri si tengono in Via Antica Romana di Quinto, 100 – Genova
Contatta Luca al 340 8459122 luca.brunialti@gmail.com

oppure visita il sito http://www.pranagenova.it/

Set 15, 2017 | Posted by in News | 0 comments

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Premium Wordpress Themes by UFO Themes